Servizi accessori dopo la stampa delle card: il fulfillment
Al termine del processo di stampa delle card, in Partitalia possiamo aggiungere alle vostre card una serie di servizi accessori, chiamati servizi di fulfillment:
Labeling
È l’applicazione di un’etichetta in carta o in PPL, adeguatamente personalizzata, sulla superficie di una card che ha il medesimo codice di personalizzazione.
Flow packing
È l’inserimento di una o più carte ed, eventualmente, di un’etichetta adesiva all’interno di un sacchetto in materiale termo-plastico trasparente. Il kit garantisce il matching tra i dati di personalizzazione (barcode) precedentemente stampati sugli elementi contenuti (card ed etichetta).
Card attaching e imbustamento
Dopo la stampa delle card, il card attaching è l’applicazione di una card ad un carrier (cartoncino), mentre l’imbustamento è il processo che permette di spedire una card tramite gli uffici postali. In seguito alla personalizzazione, stampa delle card e l’attacching automatico della card al carrier, lo stesso foglio viene personalizzato con i dati dell’utente, piegato e inserito all’interno di una busta preaffrancata.